Carissimi Amici,
Presidenti, Assistenti e Formatori Irresistibili del Distretto Rotary 2101, desidero esprimere, a ciascuno di Voi, il mio ringraziamento più caro per aver condiviso il “Concerto della Pace “, insieme agli Amici Ospiti di tre Distretti Italiani, che hanno partecipato con passione ed emozione allo stesso Concerto.
Lo stesso si è tenuto presso il Duomo di Caserta Vecchia, grazie all’impegno fattivo e concreto dei Rotary Club della Città di Caserta.
Grazie a Filippo Morace per aver accettato la sfida , suggerendo un ‘opera sacra ,misconosciuta per tanti ,ma che si è rivelata: la scelta vincente.
Grazie al Maestro Luigi Grima per averla condivisa , dirigendo in modo esemplare il primo coro del Rotary ed orchestra .
Grazie ad Anna Di Mauro e suo marito Giuseppe per aver permesso di poter condividere la S.Messa, presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta, con Sua Eccellenza l’Arcivescovo di Capua e Vescovo di Caserta, mons. Pietro Lagnese , che ha donato parole ispirate a Tutti i presenti, ,soci rotariani del Distretto Rotary Triveneto, Puglia , Sicilia e Campania.
Questa mattina è calato il sipario, con tante storie da raccontare a chi non ha potuto partecipare, su di un evento, unico nel suo genere.
La musica e la solidarietà sono stati i tasselli della Pace, da sempre possibile, se declinata così come testimoniato da tutti i presenti, durante la 3 giorni di Caserta.
Un particolare ringraziamento a Pasquale Liotti, Gabriella Montanaro e Luigi Fabozzi per il tempo donato e non solo.
Questo è il Rotary che piace.
– Antonio Brando
Governatore Distretto Rotary 2101
A.R. 2024/2025
Keep In Touch