A cura di Enrica Granato – Commissione Comunicazione Rotary Club Nocera Inferiore – Sarno

Vincenzo La Mura è il nuovo Presidente del Rotary Club Nocera Inferiore-Sarno per l’anno 2023-24.
È succeduto a Nicola Robustelli nella cerimonia del passaggio delle consegne avvenuta durante la conviviale riservata a soci, ospiti e autorità rotariane nella suggestiva location del Bagatto Club.

Presente alla serata anche la Formatrice Distrettuale Carla Aramo che si è congratulata con il presidente uscente per l’ottimo lavoro svolto ed ha augurato buon lavoro al nuovo, il presidente del Rotaract Nocera Inferiore-Sarno Gerardo Rispoli,  e l’Inner Wheel Nocera Inferiore-Sarno, protagonista a sua volta della riconferma di Cristiana Prodi Pisani alla guida del club.

Il nuovo presidente ha preso la parola ringraziando dapprima il suo predecessore per i risultati conseguiti e poi tutti i soci per la fiducia accordatagli. Ha presentato la propria squadra per l’anno rotariano 2023-2024 annunciando che svolgerà il proprio compito nel pieno dello spirito rotariano, puntando soprattutto alle risorse culturali del territorio e ai giovani .

Nel corso della serata, inoltre, è stata conferita l’onorificenza “Paul Harris Fellow”  a soci che si sono particolarmente distinti per il servizio svolto.